ITALIA 2 WEB STREAMING

mercoledì 6 luglio 2011

NON VEDETE ITALIA 2? PROBLEMI DI RICEZIONE? ECCO PERCHE'..


Italia 2
Italia 2
Manco ha fatto in tempo a partire che già arrivano le prime lamentele da parte dei telespettatori (siamo invasi da mail sin da ieri sera), delusi dall’assenza del canalenella propria zona. Parliamo ovviamente dell’atteso Italia2, il nuovo canale del Biscione diretto da Luca Tiraboschi nato per un pubblico giovane-adulto di sesso maschile, partito il 4 luglio con il film Dragon Ball Evolution.
Dopo la martellante pubblicità sul fratello maggiore, in molti sono rimasti sorpresi quando, sintonizzandosi sul canale 35 del digitale terrestre curiosi di conoscere la nuova offerta gratuita targata Mediaset, si sono ritrovati una poco incoraggianteschermata neraItalia2 infatti soffre dello stesso problema di Cielo ma, a differenza del canale free targato News Corp, l’azienda di Cologno pare per il momento poco intenzionata a “metterci una pezza” (affittando spazio sui multiplex locali).
Italia2 è all’interno del mux del Gruppo l’Espresso, noto per la scarsa diffusione a livello nazionale. Il gruppo che fa capo all’Ingegnere Carlo De Benedetti è talmente impegnato su altri fronti (politici) da non poter perdere tempo sul DTT, rimandando gli investimenti a tempi migliori, quando probabilmente gli switch off saranno completati.
D’altro canto è chiaro che per Mediaset si tratta di una situazione del tuttoprovvisoria, dovuta principalmente alla mancanza di spazio dopo l’arrivo dei nuovi canali Premium. Per il momento bisognerà quindi accontentarsi e aspettare che la situazione si stabilizzi definitivamente. Oppure acquistare una parabola e un decoder TivuSat.

http://www.davidemaggio.it/archives/42274/italia-2-non-si-vede
fONTE 

Nessun commento:

Posta un commento