ITALIA 2 WEB STREAMING

lunedì 18 luglio 2011

IF TV - IL NUOVO FORMAT CHE PREMIA LE TUE IDEE!





"prossimamente (il 22 agosto) su italia 1 verrà trasmesso if-tv (acronimo di "Idea Format TV) , tutti i format in concorso andranno in onda su Italia 2 proponendo cosi nel palinsesto del neo-canale mediaset delle vere e proprie "novità" anzichè repliche.
La miglior idea di programma e vincitore in assoluto verrà trasmessa su Italia 1!!!"







Prepara il tuo format..



format









L’edizione 2011

Written by Segreteria IF TV on . Posted in Aggiornamenti

IF TV 2011 Idea Format Tivù
Dal 22 al 27 Agosto al Palariviera di San Benedetto Del Tronto
Esperimento in fasce ma di successo nel 2010, IF TV 2011 compie quest’anno un ulteriore passo in avanti, assumendo sempre di più la fisionomia di interessante crocevia e luogo di confronto  per la creatività  televisiva, nazionale e non.
Una vetrina di grande risalto per numerosi autori, registi, produttori emergenti messi faccia a faccia con alcuni de i principali rappresentanti istituzionali del mercato televisivo.
Immerso nella bellissima scenografia di San Benedetto del Tronto dal 22 al 27 agosto, IF TV propone un programma a giusta misura di addetti ai lavori ma anche di appassionati divoratori di tv e tv web.
Al centro il  CONCORSO che vede in gara 50 numeri zero di format tv assolutamente inediti e selezionati con un occhio di riguardo all’originalità dell’idea e della scrittura dalla direzione del Festival e da una Screen Academy di universitari scelti ogni anno per offrire una lettura contemporanea al mutevole mondo dei media e ai suoi molteplici linguaggi.
Quattro i generi in gara: FictionIntrattenimentoWebtainment Infotainment.
A decretare il vincitore una Giuria di qualità composta da esperti e professionisti del settore televisivo e multimediale, come Alessandro Grieco, Alberto RossiniArianna Dell’ArtiDuccio ForzanoRiccardo ChiattelliRiccardo Recchia e Alessandro Saba.
Il miglior pilot sarà premiato con un biglietto di sola andata per la messa in onda su Italia 1 e, se necessario, supportato da una produzione professionale.
A conferma della vocazione di agorà televisiva, IF TV 2011 propone un programma intenso diseminari, workshopfaccia a faccia, Incontri con.., inedite tavole rotonde e spettacoli:un’offerta di  eventi per comprendere gli aspetti più inediti e segreti del complesso mondo televisivo.
A questo, per chi ha “idee su carta”, ovvero paper format, IF TV aggiunge speed dating professionalicon grandi produttori, responsabili del settore fiction, editor, programmisti, distributori, finanziatori internazionali e personalità dello spettacolo.

Per maggiori info vi mandiamo al seguente link: http://www.if-tv.tv/2011/01/speed-dating/
o

Come Iscriversi

Nessun commento:

Posta un commento